Nota-aps

Come sostenere e aiutare NOTA-APS

L’Associazione NOTA-aps ha una grande ambizione: costruire una rete per promuovere la ricerca clinica e preclinica nelle Terapie Avanzate, al fine ultimo di identificare nuove soluzioni per il benessere dei pazienti. Siamo consapevoli che non è un obiettivo facile e che non ci vorrà poco. Sappiamo che per farcela c’è bisogno dell’aiuto di tanti. Dovremo allargare l’interesse nelle terapie avanzate, far capire le problematiche che vi ruotano attorno, dalla produzione al regolatorio, dallo sviluppo nei laboratori di ricerca all’uso nelle sperimentazioni cliniche e al loro monitoraggio. Per farcela dovremo riunire figure professionali che parlano linguaggi differenti e superare le barriere alla circolazione di soluzioni ai problemi comuni. 
Solo così riusciremo a creare punti di contatto tra i nodi della rete che noi di NOTA immaginiamo: la rete che possa dare solidità allo sviluppo di nuovi prodotti di terapia avanzata da portare ai pazienti.

Se condividi la nostra finalità e vuoi contribuire con le tue idee, la tua esperienza e la tua energia (e perché no, con un po’ del tuo tempo) allora entra in NOTA-aps!

Associandoti a NOTA-aps diventerai un nodo della rete e la rafforzerai. A breve saranno istituiti dei gruppi di lavoro specifici per le tematiche più rilevanti nelle Terapie Avanzate.  Aiutaci a definirli e a farli crescere!

Per qualsiasi suggerimento o proposta di attività mandaci un messaggio attraverso il nostro form. Cercheremo di valutare ogni input, per rendere le nostre attività più efficaci.

Se invece vuoi sostenere economicamente le nostre attività, ci puoi indicare nella tua dichiarazione dei redditi come destinatari del 5×1000 o puoi contattare 
segreteria@nota-aps.org.

Darai un contributo alle nostre attività
e renderai più solido la rete di NOTA-aps!

Torna in alto